Tragedia sull'A14 | Muore centauro di Perugia - Tuttoggi.info

Tragedia sull’A14 | Muore centauro di Perugia

Redazione

Tragedia sull’A14 | Muore centauro di Perugia

Lo scontro contro un camion nel pomeriggio al casello di Forlì
Mar, 27/09/2016 - 19:55

Condividi su:


Un uomo di 42 anni, originario della provincia di Perugia, è rimasto vittima di un incidente avvenuto sulla autostrada A14 nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15.30: l’uomo, a bordo della sua moto di grossa cilindrata, ha urtato con violenza un camion, nelle vicinanze del casello di Forlì sulla corsia diretta verso sud. Per l’uomo non c’è stata sfortunatamente scampo: l’incidente è avvenuto per cause ancora da chiarire, ma, in base ad una prima ricostruzione, a seguito dell’urto, la moto e il centauro hanno impattato con le ruote posteriori del Tir. Le ferite sono state sfortunatamente fatali per il 42enne, tanto che l’uomo sarebbe morto sul colpo.

Sul posto si sono portati i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, e il personale della polizia autostradale del comando forlivese.
Per permettere le operazioni di recupero del corpo e i rilievi di legge è stato necessario ridurre il transito dei veicoli ad un sola corsia di marcia. In breve tempo si è formata una coda di alcuni chilometri.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!