Tragedia sulla vecchia Flaminia a Spoleto, muore donna di 53 anni | Aggiornamenti

Tragedia sulla vecchia Flaminia a Spoleto, muore donna di 53 anni | Aggiornamenti

Sara Fratepietro

Tragedia sulla vecchia Flaminia a Spoleto, muore donna di 53 anni | Aggiornamenti

Lun, 30/05/2022 - 10:29

Condividi su:


La donna forse colta da malore si è scontrata frontalmente con un furgone che procedeva in senso di marcia opposto

Tragedia lungo la vecchia Flaminia a Spoleto. Una donna è infatti è morta in un incidente stradale che ha coinvolto un furgone ed un’auto.

L’incidente è avvenuto lunedì nella zona tra Cortaccione e Fabbreria, tra la rotatoria davanti all’oleificio Monini ed il distributore di benzina, intorno alle 8.45. Il conducente del furgone è rimasto ferito, trasportato in ospedale a Perugia in “codice 2” (urgenza) con l’elisoccorso, mentre la donna alla guida dell’auto – si tratta di una cinquantatreenne residente a Spoleto, Alessandra Bernardini – è purtroppo deceduta.

La spoletina, alla guida di un’Audi Q1 in direzione Fabbreria, potrebbe essere stata colta da un malore che l’ha portata a perdere il controllo del veicolo, finendo contro un furgone che viaggiava verso Spoleto. L’uomo, un 49enne straniero, – secondo quanto trapela – vedendo sopraggiungere l’auto che “puntava” verso di lui, avrebbe cercato di evitare l’impatto, non riuscendoci e rimanendo ferito.

Sul posto sono intervenuti il personale del 118, la polizia municipale per i rilievi del sinistro e la polizia per la gestione della viabilità, insieme al personale Anas. Il tratto della vecchia statale Flaminia in questione risulta al momento chiuso al traffico. Intorno alle 11 sul luogo della tragedia è arrivato il carro funebre in attesa del nulla osta alla rimozione della salma che sarà portata in obitorio a disposizione dell’autorità giudiziaria.

articolo in aggiornamento

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!