Tragedia nella notte sulla E45, muore 27enne, ferito compagno | Traffico paralizzato per 5 ore - Tuttoggi.info

Tragedia nella notte sulla E45, muore 27enne, ferito compagno | Traffico paralizzato per 5 ore

Davide Baccarini

Tragedia nella notte sulla E45, muore 27enne, ferito compagno | Traffico paralizzato per 5 ore

Mer, 20/07/2022 - 13:19

Condividi su:


Lo schianto fatale contro il guardrail poco prima delle ore 2, all'altezza di Valsavignone. Entrambi sono residenti a Città di Castello. Code chilometriche fino alle 7 del mattino

Ennesima tragedia, nella notte appena trascorsa, lungo la E45, all’altezza di Valsavignone (direzione Roma).

Una ragazza di 27 anni, di origini americane ma residente a Città di Castello, ha infatti perso la vita in seguito ad un violento schianto contro il guardrail al km 162, poco prima delle ore 2 di mercoledì 20 luglio.

Il 28enne che guidava l’auto, suo compagno, anch’esso residente a Città di Castello, è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto, nella notte, sono arrivate due ambulanze del 118, un’auto medica, i Vigili del fuoco e la Polizia stradale tifernate, per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il traffico in superstrada si è letteralmente paralizzato fino alle 7 del mattino, con lunghissime code e disagi per mezzi pesanti e automobilisti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!