Tragedia dal Ponte delle Torri, muore 42enne spoletina - Tuttoggi

Tragedia dal Ponte delle Torri, muore 42enne spoletina

Redazione

Tragedia dal Ponte delle Torri, muore 42enne spoletina

Gio, 08/10/2020 - 09:12

Condividi su:


Tragedia dal Ponte delle Torri, muore 42enne spoletina

La donna, dipendente di una grande azienda di Spoleto, si è lanciata nel vuoto. Nulla aveva fatto presagire la tragedia. Lascia 2 figli

Il Ponte delle Torri ancora una volta protagonista di una tragedia. A perdere la vita, nella serata di mercoledì, una donna di 42 anni di Spoleto.

Dopo l’allarme dato da un cittadino, sul posto sono giunti i vigili del fuoco, il 118 ed i carabinieri, che hanno raggiunto il corpo della poveretta constatandone il decesso.

La notizia della morte della giovane, madre di 2 figli e dipendente di una grande azienda della città, ha fatto ben presto il giro tra amici e colleghi destando grande scalpore. Nulla infatti, secondo chi la conosceva, avrebbe fatto presagire la tragedia.

Il Ponte delle Torri, tra l’altro, è formalmente chiuso dopo il terremoto del 2016 ma in realtà accessibile a chiunque dopo che la recinzione è stata danneggiata e sostituita semplicemente da un nastro bianco e rosso. Una situazione che era stata segnalata anche durante l’ultima seduta del consiglio comunale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!