Tragedia ad Ancona, studentessa perde la vita precipitando dalla finestra - Tuttoggi.info

Tragedia ad Ancona, studentessa perde la vita precipitando dalla finestra

Redazione

Tragedia ad Ancona, studentessa perde la vita precipitando dalla finestra

La giovane aveva 24 anni | Era in casa con il fidanzato | Indaga la polizia
Mer, 14/09/2016 - 10:57

Condividi su:


Una vera e propria tragedia quella verificatasi nel tardo pomeriggio di ieri, 13 settembre, in via Torresi ad Ancona. Una giovane studentessa universitaria di 24 anni, originaria di Perugia, ha perso la vita precipitando dalla finestra della casa dove si trovava, in base alle prime informazione raccolte, insieme al fidanzato, originario della provincia di Perugia. La caduta è stata fatale per la giovane: i sanitari del 118 giunti sul posto in soccorso non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della studentessa. In via Torresi si sono portati anche gli agenti della polizia municipale e della polizia di Stato, incaricati di svolgere le indagini sul fatto. Al momento non si esclude nessuna ipotesi sulla morte della ragazza, inclusa quella di un tragico gesto volontario compiuto dalla giovane, forse dopo una lite per futili motivi con il fidanzato.
E’ inoltre probabile che nelle prossime ore il pm di Ancona Ruggiero Dicuonzo disponga l’autopsia sul corpo della 24enne. Questa mattina sono stati sentiti in Questura i genitori della ragazza.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!