Tragedia a Spoleto, giovane muore nello scontro tra scooter e auto | Aggiornamenti

Tragedia a Spoleto, giovane muore nello scontro tra scooter e auto | Aggiornamenti

Redazione

Tragedia a Spoleto, giovane muore nello scontro tra scooter e auto | Aggiornamenti

Dom, 18/06/2023 - 17:41

Condividi su:


Terribile incidente stradale a Spoleto, muore un 40enne. Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia municipale

Un terribile incidente stradale è avvenuto domenica pomeriggio a Spoleto. Nello scontro tra uno scooter ed un’auto è morto un giovane spoletino, Alessio Rigozzo. La tragedia è avvenuta lungo viale Marconi, all’altezza dell’incrocio con via Manna.

Nell’impatto purtroppo ha perso la vita il 40enne, molto conosciuto in città. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 16, con il giovane che viaggiava in sella ad uno scooter che si è scontrato con un veicolo. Inutili si sono rivelati purtroppo i soccorsi, tra la disperazione generale. Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Sul posto, oltre al personale del 118, sono attualmente presenti i vigili del fuoco di Spoleto e la polizia municipale che si occupa dei rilievi. Attualmente viale Marconi è stato chiuso al traffico: dopo un paio di ore la salma del povero ragazzo è stata rimossa, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Secondo le prime informazioni, il 40enne in sella ad una moto pare abbia “toccato” l’auto che viaggiava davanti a lui, da Pontebari verso Spoleto, una Polo che stava svoltando a sinistra verso via Manna. L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo, il giovane è caduto a terra e nell’impatto ha perso la vita sul colpo.

La notizia della morte di Alessio Rigozzo, dipendente dei musei vaticani, si è subito diffusa in tutta la città creando profondo dolore in quanti lo conoscevano. Nella vicina parrocchia del Sacro Cuore, dove il 40enne è cresciuto e che tuttora frequentava, sono state immediatamente sospese le iniziative di festa in programma.

(articolo in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!