Trafomec, assessore Paparelli al presidio dei lavoratori - Tuttoggi.info

Trafomec, assessore Paparelli al presidio dei lavoratori

Redazione

Trafomec, assessore Paparelli al presidio dei lavoratori

Il vicepresidente, “da regione impegno concreto, mercoledì situazione azienda all’attenzione unità tecnica per le crisi d’impresa”
Ven, 18/09/2015 - 16:57

Condividi su:


 “La mia presenza qui oggi non ha un valore formale, ma vuole testimoniare l’impegno concreto della RegioneUmbria a fianco del lavoro e dei lavoratori”: lo ha affermato il vicepresidente della Regione Umbria con delega allo Sviluppo economico, Fabio Paparelli, intervenendo al presidio degli operai della Trafomec di Tavernelle.

 “Intendiamo ancora una volta, tramite il curatore fallimentare, chiedere alla proprietà che esprima in modo chiaro quali azioni intende mettere in campo per il rilancio dell’azienda e, soprattutto, per mantenere i livelli occupazionali”.

“La Regione – ha aggiunto – ha fatto tutto ciò che era nelle sue possibilità per venire incontro ai lavoratori anche con un impegno economico per sostenere la cassa in deroga. Inoltre, ha offerto ulteriori garanzie tramite Gepafin per far ottenere un ulteriore credito, ancora al vaglio della banca”.

Concludendo Paparelli ha annunciato che mercoledì prossimo è in programma la riunione dell’Unità tecnica per le crisi di impresa con al centro la situazione della Trafomec, per cui da qui al giorno della riunione, si dovranno acquisire tutte le informazioni utili per programmare le prossime azioni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!