Traffico e circolazione, chiusura di tre strade provinciali - Tuttoggi.info

Traffico e circolazione, chiusura di tre strade provinciali

Redazione

Traffico e circolazione, chiusura di tre strade provinciali

Ven, 13/11/2020 - 14:24

Condividi su:


Ordinanze della Provincia per i cantieri di manutenzione stradale

La Provincia di Terni ha emanato un’ordinanza con la quale proroga di tre giorni, dal 17 al 20 novembre, il senso unico alternato, regolato da semaforo, sulla SP 67 Valserra per consentire i lavori di messa in sicurezza del versante sopra la strada ad opera di Anas. Il provvedimento ha valore dal km 2+540 al km 3+150.

Valserra

Sempre sulla stessa strada e sempre dal 17 al 20 di questo mese una seconda ordinanza proroga la chiusura totale diurna alla circolazione veicolare dalle 8 e 30 alle 13 e dalle 14 e 30 alle 17, sempre per agevolare l’esecuzione dei lavori dal km 2+540 al km 2+895. Durante i giorni esclusi da tali date rimarrà in vigore il senso unico alterato regolato da semaforo.

Alviano

Il 26 novembre, dalle 9 alle 16, verrà istituito un senso unico alternato regolato da semaforo o movieri sulla SP 11 Todi-Orte nel comune di Alviano al km 2+000 per consentire il completamento delle verifiche del sottovia “Alviano”.

Acquasparta

Sulla SP 113 Tiberina ad Acquasparta infine la Provincia ha previsto, sempre con ordinanza, un senso unico alternato regolato da semaforo dal 27 novembre al 18 dicembre tra il km 38+350 e il km 38+800 per i lavori di ripristino del ponticello. A tale ordinanza ne segue un’0altra di revoca da oggi del divieto di transito per i mezzi con massa superiore a 3,5 tonnellate (ptn 631/20 14.10)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!