TRAFFICO CHIUSO IN VIALE BRIN FINO A STASERA. PHOTO - Tuttoggi.info

TRAFFICO CHIUSO IN VIALE BRIN FINO A STASERA. PHOTO

Redazione

TRAFFICO CHIUSO IN VIALE BRIN FINO A STASERA. PHOTO

Ven, 05/10/2007 - 13:14

Condividi su:


Sarà chiusa probabilmente fino a questa sera la viabilità a viale Brin dopo che questa mattina intorno alle 5 si è rotta una tubatura dell'acqua. Per consentire i lavori è stato smantellato parte del tracciato stradale. Il danno interessa solo la corsia da Terni in direzione Valnerina, ma per consentire ad Asm e all'impresa privata che si occupa dei lavori di operare, è stata chiusa tutta la strada, poco prima del vocabolo centrale di Cervara lungo la ex statale 209 Valnerina.
La strada è stata comunque chiusa da prima. Un primo blocco è situato all'incrocio tra viale Brin e viale Centurini. La municipale lascia passare solo chi è diretto all'Ast ed alle fabbriche limitrofe nella zona di Pentina. C'è poi un secondo blocco al bivio per Pentina, per consentire agli studenti della facoltà di ingegneria di recarsi a lezione. Oltre quello non si passa. Stessa cosa nella zona della Valnerina, dove a bloccare il traffico c'è la protezione civile.
In questo momento la riparazione della tubatura, stando a quanto hanno spiegato a TO i tecnici, è quasi terminata. Rimane però da ripristinare la strada dove è stata realizzata una vera e propria voragine per consentire l'intervento. Qualora non sia possibile rifare l'asfalto entro stasera, la viabilità sarà comunque riaperta, anche se a senso unico alternato. Pare che un episodio simile, con la tubatura rotta e la pressione dell'acqua che aveva scavato il terreno, si fosse verificato poco distante una decina di anni fa. Il traffico a Terni, già di solito piuttosto caotico nella zona, è ovviamente molto rallentato.
Fra.Sa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!