Tradito da un caffè, evade domiciliari e viene arrestato - Tuttoggi.info

Tradito da un caffè, evade domiciliari e viene arrestato

Redazione

Tradito da un caffè, evade domiciliari e viene arrestato

Un 44enne pregiudicato non rispetta il regime di detenzione e viene sorpreso al bar dai Carabinieri
Gio, 04/12/2014 - 11:55

Condividi su:


Un buon caffè al bar è sempre un buon caffè al bar. Il problema è che per poterne andare a bere uno, oltre ai soldi per pagarlo, bisognerebbe anche essere “liberi” di poterlo fare. Non è stato il caso del 44enne pregiudicato arrestato alcuni giorni fa, con l’accusa di evasione, dai Carabinieri di Città di Castello.

L’uomo, da tempo ai domiciliari per scontare una pena per reati inerenti lo spaccio di stupefacenti, non è affatto nuovo a simili reati. Alcuni mesi fa, infatti, fu arrestato con la medesima accusa perché sorpreso al tavolo di un bar nonostante il divieto di lasciare l’abitazione. A quanto pare la voglia di un caffè con gli amici, a distanza di non molto tempo, avrebbe vinto ancora sul rispetto delle regole.

I militari, verso le 12, si sarebbero recati presso la sua abitazione nel centro storico per un controllo di routine. I familiari avrebbero riferito che il pregiudicato era semplicemente uscito per fare delle commissioni. Ben conoscendo le sue abitudini ed i suoi trascorsi, però, i Carabinieri hanno fatto il giro dei bar della zona trovandolo in uno di essi intento a bere dalla tazzina. Condotto in caserma ed arrestato per evasione degli arresti domiciliari, il 44enne, questa volta, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso il carcere di Perugia Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!