Alvini, con l'infermeria piena, chiede un ultimo sforzo ai Grifoni | Berlusconi vuole tornare nella massima serie per sfidare il suo Milan
C’è il sogno playoff del Perugia di Alvini tra il Monza di Berlusconi e la Serie A. Sfida dalle grandi motivazioni quella in programma al Curi (ore 20.30) per l’ultima della stagione regolare di B.
Il Monza, secondo in classifica, deve vincere per avere la certezza dell’approdo nella massima serie. Il Perugia, in ritardo di 3 punti dall’ottava piazza occupata dal Frosinone, deve vincere e sperare in un passo falso dei ciociari, che allo Stirpe ospitano il Pisa, altra squadra in corsa per la A.
Per i Grifoni, poi, l’altro stimolo è quello di non farsi superare proprio all’ultima giornata dalla Ternana, ormai esclusa dai giochi promozione, ma rinvigorita dalla vittoria nel derby. E attesa ad Ascoli, contro i bianconeri già sicuri dei playoff, ma in cerca di scalare posizioni, potendo chiudere al quarto posto in caso di altri risultati favorevoli.
Qui Perugia
Alvini si presenta all’ultima di campionato, contro quel Monza che all’andata aveva fatto tremare, con tante assenze. Squalificati Olivieri e Kouan, mentre l’infermeria è piena. Con Sgarbi e Dell’Orco chiamati a stringere i denti.
Qui Monza
Stroppa non ha di questi problemi: nella lista dei convocati mancano infatti soltanto Siatounis e Paletta.
Formazioni ufficiali
Queste le formazioni ufficiali:
Perugia: Chichizola, Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Falzerano, Segre, Burrai, Lisi, Matos, Santoro, De Luca. All. Alvini.
Monza: Di Gregorio, Sampirisi, Caldirola, A. Augusto, Pedro Pereira, Ciurria, Mazzitelli, Machin, Molina, Dany Mota, Gytkjaer. All. Stroppa.
Dove vedere Perugia – Monza in tv
La partita Perugia – Monza (ore 20.30) sarà trasmessa in diretta da Dazn in streaming e on demand, Sky e Helbiz Live.