TOTOPASTICCERE: CHI AVRA' IL CORAGGIO DI REGALARE UNA TORTA A RITA? - Tuttoggi.info

TOTOPASTICCERE: CHI AVRA' IL CORAGGIO DI REGALARE UNA TORTA A RITA?

Redazione

TOTOPASTICCERE: CHI AVRA' IL CORAGGIO DI REGALARE UNA TORTA A RITA?

Gio, 05/02/2009 - 14:41

Condividi su:


Raccogliamo l'accorato appello di un nostro affezionato lettore: pare infatti che a causa di un misterioso boicottaggio ad opera di ignoti (mica tanto), nessun dipendente della pasticceria Tebro sia disposto a preparare una torta per festeggiare il compleanno della titolare della rinomata pasticceria spoletina. Essendo Rita l'unica rappresentante donna della categoria in città, abbiamo ritenuto opportuno accogliere la richiesta contando sulla disponibilità di colleghi pasticceri e non solo!

La persona di animo gentile che consegnerà alla festeggiata una torta per 4 persone entro le 21:00, verrà ufficialmente ringraziata tramite le pagine di Tuttoggi, con tanto di photogallery del capolavoro!

In fiduciosa attesa…….AUGURI RITA!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!