TORNANO LE "CENE SOLIDALI" PER LA RACCOLTA FONDI DELLA COOP "IL CERCHIO" - Tuttoggi.info

TORNANO LE “CENE SOLIDALI” PER LA RACCOLTA FONDI DELLA COOP “IL CERCHIO”

Redazione

TORNANO LE “CENE SOLIDALI” PER LA RACCOLTA FONDI DELLA COOP “IL CERCHIO”

Mar, 22/03/2011 - 11:00

Condividi su:


Dal mese di Marzo la Cooperativa Sociale Il Cerchio organizzerà una serie di “Cene Solidali” – in vari ristoranti di Spoleto e dintorni- aperte a tutti coloro che vorranno condividere con noi lo spirito profondamente sociale di questa nostra iniziativa, ecco il calendario:
– Giovedì 24 Marzo – Referente Andrea Sapienza, servizi coinvolti Salute Mentale, Case Famiglia, Dopo di Noi – Le Ville, Uffa SOS;
– Sabato 9 Aprile – Referente Patrizia Costantini, servizi coinvolti area minori e prima infanzia, area adolescenti, Coriandoli, carcere e borse lavoro;
– Sabato 16 Aprile – Referente Maria Sofia Vitale, servizi coinvolti area anziani RSA, domiciliari e telesoccorso, domiciliari handicap e servizio amministrazione;
– Sabato 14 Maggio – Referente Patrizia Rastelli, servizi coinvolti centri diurni handicap (Articolo 1, Mille Cose, L’Isola che c’è, Bim Bum Bam,) e servizio Una Casa in Casa.
– Sabato 21 Maggio – Referente Antonella Manganiello, servizi coinvolti area Nidi Comunali, Hospice e Polo Ospedaliero;
– Venerdì 03 Giugno – Referente Gianfranco Di Matteo, servizi coinvolti Residenza Protetta, Cad Alzheimer e servizio presso INPDAP Spoleto.

Insieme si potrà passare una piacevole serata con la consapevolezza di aver anche contribuito ad una forte azione di solidarietà per le strutture sociali del nostro territorio.

Come è tradizione consolidata delle Raccolte Fondi de Il Cerchio ONLUS, gli sforzi per migliorare la qualità della vita delle persone con cui giornalmente la coop opera, si concentrano per realizzare azioni concrete e tangibili: quest’anno l’obiettivo della Raccolta Fondi sarà il sostegno di sette Progetti a favore dell’infanzia, adolescenza, carcere, disabili minori, anziani, disabili adulti, autismo.

Si ricorda che per le prenotazioni si potrà telefonare al numero della segreteria 0743.221300 dal Lunedì al Venerdì (in orario d’ufficio).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!