Tornano gli incontri del Gruppo #Spoletolegge con " A spasso per l'Europa" - Tuttoggi.info

Tornano gli incontri del Gruppo #Spoletolegge con ” A spasso per l’Europa”

Redazione

Tornano gli incontri del Gruppo #Spoletolegge con ” A spasso per l’Europa”

Lun, 14/11/2022 - 14:24

Condividi su:


A partire dal 15 novembre, tutti i martedì alle ore 21 a Palazzo Mauri, con la consueta modalità: “Si legge da soli, si commenta insieme"

Tornano gli incontri del Gruppo di lettura #spoletolegge, un vero e proprio viaggio alla scoperta della letteratura del vecchio continente.

“A spasso per l’Europa” è infatti il titolo del percorso 2022-2023, un calendario di appuntamenti dedicati agli autori europei che, a partire dal 15 novembre (gli incontri si terranno tutti i martedì alle ore 21.00 a Palazzo Mauri), ci accompagnerà durante tutto il periodo invernale e la prossima primavera, per concludersi nel mese di giugno.

Se la formula degli incontri resterà invariata – “Si legge da soli, si commenta insieme” – a cambiare saranno i testi che verranno approfonditi, di volta in volta, nel corso dei vari appuntamenti: “I gemelli Fahrenheit” di Michel Faber (Olanda), “Guarda le luci, amore mio” di Annie Ernaux (Francia), “Luce d’estate ed è subito notte” di Jón Kalman Stefánsson (Islanda), “La morte della Pizia” di Friedrich Dürrenmatt (Svizzera), “Racconti”di Knut Hamsun (Norvegia) e “Cecilia” di Annie Garthwaite (Gran Bretagna).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!