Antipasto d'estate e "primi segnali di normalità" a Città di Castello, dal 10 giugno negozi aperti di sera ogni giovedì con l'intrattenimento di Radio Tiferno Uno
Una vera e propria anteprima dell’estate quella che avrà luogo nel centro storico di Città di Castello giovedì 10 giugno. Nel cuore della città tornano le aperture serali dei negozi per il tradizionale shopping notturno che anima da sempre i “dopo cena” dei mesi più caldi.
Quest’anno nei primi tre “giovedì sera” tifernati (10, 17 e 24 giugno) ci sarà anche l’iniziativa messa in campo dalla storica emittente cittadina “Radio Tiferno Uno” – “Dalla Piazza… Ricominciamo” – che, con il contributo di numerosi bar e ristoranti del centro, sarà in Piazza Matteotti per un live con ospiti e tanta musica, dalle 18.30 fino alle 24. Orario non da coprifuoco, ma di buona educazione urbana.
Come dichiarano dal Consorzio Pro Centro “primi segnali di normalità”, con l’auspicio che anche per l’estate 2021 il centro storico sarà ancora cuore pulsante della città.
“Una prima importante ripartenza che va sicuramente colta con speranza per l’inizio della stagione estiva e della programmazione del cartellone di iniziative e manifestazioni con musica, teatro, danza, eventi e spettacoli per tutti: famiglie, giovani e meno giovani, nel centro storico e non solo”, ha dichiarato l’assessore al Commercio e Turismo Riccardo Carletti.