Torna sul luogo del furto, "ricercato" 28enne catturato dopo 6 mesi - Tuttoggi.info

Torna sul luogo del furto, “ricercato” 28enne catturato dopo 6 mesi

Redazione

Torna sul luogo del furto, “ricercato” 28enne catturato dopo 6 mesi

L'uomo aveva rubato un giubbotto e un cellulare a Gualdo Tadino, qui è stato "rivisto" dai cittadini e arrestato dai Carabinieri
Lun, 23/05/2016 - 18:07

Condividi su:


I Carabinieri di Gualdo Tadino erano sulle sue tracce da mesi e mesi, ora è stato finalmente trovato. Si tratta di un ragazzo 28enne originario del Marocco (K.Z. le sue iniziali) residente ad Imola che, oltre ad aver commesso reati in varie parti d’Italia, nell’inverno scorso aveva commesso, in concorso con un altro connazionale, un furto all’interno di un’attività commerciale gualdese. Dopo aver rubato un giubbotto ed un telefono cellulare, grazie alle immagini di videosorveglianza, in breve tempo, era stato identificato e denunciato all’Autorità Giudiziaria. I militari non hanno mai smesso di cercarlo, anzi hanno creato una rete di informazioni basata soprattutto sulla collaborazione dei cittadini locali che, appena lo hanno notato in città, hanno segnalato la sua presenza ai Carabinieri.

Rintracciato in un’abitazione nella periferia di Gualdo Tadino lo hanno quindi tratto in arresto in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Bologna. Nella stessa occasione, proprio in relazione al furto commesso a Gualdo Tadino, è stato sottoposto anche a perquisizione personale e domiciliare su delega della Procura della Repubblica di Perugia. L’uomo, dopo le formalità di legge, è stato accompagnato al carcere di Perugia e sarà proposto per il Foglio di via obbligatorio dal Comune di Gualdo Tadino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!