Torna "Spoleto a colori". Fervono i preparativi per la seconda edizione - Tuttoggi.info

Torna “Spoleto a colori”. Fervono i preparativi per la seconda edizione

Redazione

Torna “Spoleto a colori”. Fervono i preparativi per la seconda edizione

Mar, 24/01/2012 - 17:44

Condividi su:


di Bruno Farroni (*)

Lo scorso anno è stato un successo insperato. L’intera città si è colorata di suoni, luci, musiche e colori. Tutto è partito dal basso, dai ragazzi, dalla loro voglia di vivere gioiosamente e di fare festa. E’ stato una dichiarazione di amore verso Spoleto, una volontà ferma e positiva di riappropriarsi della città e non abbandonarla.

L’idea, partita da me, ha poi trovato il pieno appoggio di Confesercenti ed in seguito quello di numerosissime altre associazioni, che spontaneamente si sono aggregate divenendo parte integrante della grande festa che ha investito per due giorni la città con balli, musiche, dipinti, giochi e sport.

Le 46 associazioni che hanno collaborato lo scorso anno, anche per la seconda edizione hanno dato la loro disponibilità per ripetere quella che è stata una delle manifestazioni più coinvolgenti ed aggreganti degli ultimi anni.

L’associazione culturale “Spoleto a colori” ha messo a punto già una prima bozza di programma e, dopo qualche limatina, alcune aggiunte e diverse modifiche è pronta a tornare sulla scena più grintosa che mai. L’intenzione quest’anno è di coinvolgere anche gli abitanti, i rioni, i quartieri, le vie perchè nessuno resti fuori da questa grande gioiosa energia positiva. Chiunque abbia idee e voglia di darsi da fare contatti l'associazione e… cominciamo a scaldare il cuore che Spoleto a colori si avvicina.

(*) Presidente Ass. Culturale “Spoleto a Colori”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!