TORNA OGGI IL REALITY: I DUE PAOLONI SI DIFENDONO E ATTACCANO - Tuttoggi.info

TORNA OGGI IL REALITY: I DUE PAOLONI SI DIFENDONO E ATTACCANO

Redazione

TORNA OGGI IL REALITY: I DUE PAOLONI SI DIFENDONO E ATTACCANO

Sab, 10/11/2007 - 09:35

Condividi su:


Torna questo pomeriggio (UmbriaTv-Sky943, dalle 14) il format televisivo di Tuttoggi.info. Tanti i servizi in programma da Spoleto, Foligno e Terni, sono come sempre presentati dall'affascinante Chiara Magna. Ancora una volta è il reality, Real Fitness, a scatenare le polemiche fra i 6 partecipanti, due in particolare, i 'soliti' Paolo Laureti e Giampaolo Emili che si difendono dalle accuse di scarsa partecipazione e attaccanno il programma 'reo di fare favoritismi'. Emili è stato sorpreso mentre 'bucava' la dieta con ben tre, dicesi tre, panini al prosciutto. Non è escluso che uno dei due possa esser allontanato dal programma, lasciando così il posto ai tanti che hanno chiesto di partecipare. Neanche fosse l'Isola dei Famosi! A Foligno, con Maria Moroni, per una intervista a Tony Capuozzo, il vice direttore del Tg5, e al peacekeeper Andrea Angeli. Poi a Terni dove Tuttoggi.info ha incontrato Franco Battiato nell'ambito di Cinema Festival. Torniamo a Spoleto con le prime immagini e i primi commenti di Piergiorgio Conti, il podista giunto 28.mo nella Maratona di New York. Abbiamo seguito per l'occasione anche Frantoi Aperti, intervistando Zefferino Monini, Carlo Gradassi e Giuseppe Del Sero, titolari di alcune delle più famose aziende olearie di Spoleto. Restiamo a Spoleto con le immagini di 'Spoleto Tipica' e le dichiarazioni del sindaco Mssimo Brunini. Un omaggio alla festa del 4 novembre con il video da Piazza Garibaldi dove si è tenuta la cerimonia alla presenza delel più alte cariche militari e civili. Pietro Manna ha poi incontrato le 'comparse' de La Terza Verità: il piccolo Lorenzo Lupi (con la mamma Paola Borsa), l'inossidabile Fabio Pinchi (autore de La Rivista), Alessio Terracciano e Alessandro Musci. Ma Pietro Manna ha vestito di nuovo i panni della 'Iena' andando a scovare gli svarioni della cartellonistica stradale spoletina. dall'ospedale a via cacciatori delle alpi. Fino al tranquillo Giro dei Condotti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!