Torna il vero gelato artigianale. Da Pirola a partire dal prossimo 25 Aprile - Tuttoggi.info

Torna il vero gelato artigianale. Da Pirola a partire dal prossimo 25 Aprile

Redazione

Torna il vero gelato artigianale. Da Pirola a partire dal prossimo 25 Aprile

Lun, 22/04/2013 - 11:59

Condividi su:


Il Bar Gelateria Pirola non ha certo bisogno di presentazioni. A Spoleto tutti conoscono la famiglia che da oltre un secolo gestisce l’avviata attività di pasticceria e che di recente ha compiuto il salto di qualità trasferendosi nei locali nuovi e accoglienti del centro direzionale I Pini.

Oggi, a ridosso della stagione estiva, la famiglia Pirola punta sulla gelateria. Le materie prime sono grande qualità: nocciole IGP, pistacchi di Bronte, frutta fresca, solo per citarne alcune, ma i gusti sono talmente tanti che c’è l’imbarazzo della scelta.

Inoltre quest'anno il vulcanico “Pinello” ha deciso di lanciare una promozione particolare sul gelato “da asporto”: ai clienti verrà infatti consegnata una speciale card che darà diritto a mezzo chilo di gelato gratis dopo l'acquisto, anche in più volte, di 5 chilogrammi di squisite cremosità.

Il vero gelato artigianale sarà quest'anno disponibile da Pirola a partire da Giovedi 25 Aprile. Inoltre il locale ha in serbo per la clientela anche molte altre sorprese, a partire dalla Festa di inizio Estate, prevista per metà giugno, dedicata ad adulti e bambini, che sarà organizzata nell'ampio cortile sul retro della gelateria. Per ora iniziamo a gustare il gelato artigianale, quello vero!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!