Tommasino Casa: Aria di Natale con sconto del 20% su tutto a Novembre - Tuttoggi.info

Tommasino Casa: Aria di Natale con sconto del 20% su tutto a Novembre

Redazione

Tommasino Casa: Aria di Natale con sconto del 20% su tutto a Novembre

Gio, 05/11/2020 - 10:59

Condividi su:


In Piazza del Mercato tante occasioni con possibilità di consegna a domicilio

Quest’anno più che mai c’è bisogno di calore e concretezza. Per questo a Natale può essere una buona idea fare un regalo utile e di qualità, qualcosa che renda più confortevole il nostro vivere la casa. Tommasino in Piazza del Mercato a Spoleto da oltre 80 anni è il regno della biancheria e nel corso degli anni ha saputo ampliare la sua offerta con collezioni che spaziano dalla tradizione alla tendenza e interessano tutti gli ambienti della casa. Dal tovagliato alla pigiameria, dai tappeti alle lenzuola, dalle trapunte agli asciugamani. I tessuti sono tanti, lino, cotone, pura lana, ciniglia, seta e i marchi sono i migliori del settore, per citarne alcuni: Somma, Borbonese, Caleffi, Fazzini, Zucchi, Bossi.

Per incentivare l’acquisto Tommasino ha pensato di anticipare le spese delle feste con la campagna Aria di Natale, valida per tutto il mese di Novembre. Su qualsiasi acquisto lo sconto alla cassa è automatico, del 20% e in più, per chi lo richiede, c’è la possibilità della consegna a domicilio.

Il negozio è aperto al pubblico tutti i giorni, dal lunedi al sabato. Per informazioni 074349841

Tommasino Casa, la garanzia di un nome.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!