TOH, CHI SI VEDE IN GIRO. FAUSTO STOCCHI E’ TORNATO GIA’ AL LAVORO. - Tuttoggi.info

TOH, CHI SI VEDE IN GIRO. FAUSTO STOCCHI E’ TORNATO GIA’ AL LAVORO.

Redazione

TOH, CHI SI VEDE IN GIRO. FAUSTO STOCCHI E’ TORNATO GIA’ AL LAVORO.

Mer, 12/11/2008 - 00:19

Condividi su:


Lo aveva detto e l’ha fatto. Fausto Stocchi, l’ex leader della Cgil del comprensorio, è già tornato in attività a neanche sei giorni dal ricovero d’urgenza all’ospedale di Foligno. Ieri pomeriggio era già a Spoleto per incontrare alcune persone. “Sto bene, forse anche meglio di prima” dice a TO® che lo ha intercettato mentre ripartiva per Terni. Il flash del cellulare lo mette in allerta. “Non sarà che lo scrivi, è?” chiede Stocchi. “Ceeeerrrrto che sì”. “No perchè ancora qualche giorno dovrei restar un po' tranquillo, ma a casa fermo non ci so proprio stare”. Ne sanno qualcosa i sanitari folignati che lo hanno curato. I quali, oltre ad aver a che fare con l'irruento paziente, hanno dovuto gestire le tante visite che ha ricevuto da parte dei colleghi e dei lavoratori che hanno voluto accertarsi di persona delle sue condizioni. “Mi sono arrivati tanti attestati di affetto che mi hanno commosso. Grazie a tutti”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!