Todi, ossessiona e minaccia la ex / Intervengono i Carabinieri - Tuttoggi.info

Todi, ossessiona e minaccia la ex / Intervengono i Carabinieri

Redazione

Todi, ossessiona e minaccia la ex / Intervengono i Carabinieri

Allo stalker sarà vietato di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla donna / Stessa sorte per un altro uomo, che pedinava e minacciava un'altra ragazza 
Sab, 28/02/2015 - 12:11

Condividi su:


Ben due casi di stalking, nel giro di pochi giorni, hanno sconvolto il territorio tuderte. Ad occuparsi dei due episodi di “atti persecutori” sono stati proprio i Carabinieri della Compagnia di Todi.

Nel primo caso, un italiano del ternano si è messo a perseguitare una donna con la quale aveva avuto in passato una relazione sentimentale. Non accettando la fine del rapporto, l’uomo avrebbe iniziato a tempestarla di telefonate e messaggi minatori, appostandosi per ore anche nei pressi del luogo di lavoro, generando di fatto un stato di ansia e paura nella vittima, tanto da costringerla, per timore della propria incolumità, di cambiare le proprie abitudini di vita.

Anche nel secondo caso uno straniero ha preso di mira una donna di cui si era invaghito, tempestandola di telefonate e sms, pedinandola e minacciandola.

In entrambi i casi, la Procura della Repubblica di Spoleto, condividendo le indagini svolte dai Carabinieri, ha richiesto ed ottenuto dal G.I.P. l’emissione della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle due vittime.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!