Tocca frutta e verdura senza guanto | E' rissa - Tuttoggi.info

Tocca frutta e verdura senza guanto | E’ rissa

Redazione

Tocca frutta e verdura senza guanto | E’ rissa

Il fatto accaduto alla periferia di Perugia | Sul posto la polizia
Gio, 03/09/2015 - 14:37

Condividi su:


Una vera e propria lite, che minacciava di degenerare in una rissa: è avvenuto a Perugia, in un supermercato della periferia. Tanto che la volante è stata costretta a intervenire. Il tutto è iniziato perchè un cliente, nello scegliere la frutta e la verdura da acquistare, la stava tastando a mani nude, alla ricerca di quelli col grado ideale di maturazione, e dunqe senza utilizzare il guanto di plastica messo a disposizione dal supermercato.

Una volta ripreso da un addetto del supermercato, i due hanno cominciato a litigare vivacemente. C’è voluto davvero poco perché dai rimproveri e dalle conseguenti giustificazioni si passasse agli insulti e alle minacce reciproche. Ad un certo momento l’addetto ha strattonato il cliente e questi non ci ha pensato due volte a replicare con uno schiaffo. Bene è stato che qualcuno abbia chiamato il 113 e che la Volante sia subito arrivata al supermercato. All’arrivo degli agenti i due, che ancora stavano litigando, si sono immediatamente tranquillizzati. I poliziotti hanno accertato che gli animi si fossero calmati e che nessuno avesse necessità di cure mediche. La storia però potrebbe non finire qui, per via di probabili querele.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!