Tiziano Bertini va in pensione: la politica ringrazia l'uomo e il giornalista

Tiziano Bertini va in pensione: la politica ringrazia l’uomo e il giornalista

Redazione

Tiziano Bertini va in pensione: la politica ringrazia l’uomo e il giornalista

Mer, 30/12/2020 - 20:28

Condividi su:


Il capo ufficio stampa dell'Assemblea legislativa dell'Umbria va in pensione

Quella dell’Ufficio di presidenza dell’Assemblea legislativa umbra è stata l’ultima conferenza stampa diretta dal capo ufficio stampa di Palazzo Cesaroni, Tiziano Bertini, che andrà in pensione.

“Una istituzione per tutti noi” ha detto il presidente Squarta parlando di Bertini, lodandone la professionalità e il grande equilibrio. Squarta, insieme alle vice presidenti Fioroni e Meloni, a nome di tutto il Consiglio regionale ha ringraziato Tiziano Bertini per il lavoro svolto in questi anni.

Anche Donatella Porzi, consigliera e già presidente dell’Assemblea legislativa umbra, ha ringraziato Bertini: “Serietà, discrezione, umanità, competenza, questa la cifra del capo ufficio stampa dell’Assemblea legislativa”.

Tiziano Bertini era a capo dell’ufficio stampa di Palazzo Cesaroni dal 2007. In questi anni Bertini è stato molto attivo anche nel sindacato e nell’Ordine regionale dei giornalisti.

A lui il saluto e il ringraziamento da parte della redazione di Tuttoggi.info.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!