Tirreno-Adriatico, obbligo di mascherina per il pubblico - Tuttoggi

Tirreno-Adriatico, obbligo di mascherina per il pubblico

Marco Menta

Tirreno-Adriatico, obbligo di mascherina per il pubblico

Lun, 07/03/2022 - 06:48

Condividi su:


Il sindaco di Terni ha firmato un'ordinanza che stabilisce l'obbligo di mascherina all'aperto per assistere alla Tirreno-Adriatico.

Tirreno-Adriatico a Terni: con un’ordinanza sono state regolamentate le modalità per assistere all’arrivo della 3^ tappa e alla partenza della 4^.

Il provvedimento del Comune di Terni mira “a evitare situazioni di pericolo per la salute pubblica, e a limitare i rischi di contagio da Covid-19”.

Obbligo di mascherina in determinate zone della città

Con l’ordinanza firmata dal sindaco di Terni, quindi, si dispone l’obbligo di indossare all’aperto dispositivi di protezione delle vie respiratorie:
dalle ore 15 alle ore 19 del giorno 9 marzo in via Aleardi, via Enrico Lattes, rotatoria Obelisco Lancia di Luce, corso del Popolo, piazza Mario Ridolfi, piazza Europa, piazza della Repubblica;
dalle ore 10 alle ore 13 del giorno 10 marzo nel piazzale George Byron, piazzale Giuseppe Vasi, piazzale Felice Fatati (compresa area ex Viscosa), tratto della strada regionale 209 Valnerina, compreso fra l’intersezione con via Carlo Neri (bivio Papigno) e l’intersezione con via Collestatte (bivio Collestatte).

Tuttavia, sono esentati dall’obbligo delle mascherine: i bambini di età inferiore ai sei anni; le persone con patologie o disabilità incompatibili con l’uso della mascherina; le persone che devono comunicare con un disabile, in modo da non poter utilizzare il dispositivo .

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!