Tiro dinamico, in 200 a Terni da Umbria, Lazio e Toscana - Tuttoggi.info

Tiro dinamico, in 200 a Terni da Umbria, Lazio e Toscana

Redazione

Tiro dinamico, in 200 a Terni da Umbria, Lazio e Toscana

Lun, 03/12/2012 - 13:58

Condividi su:


Nemmeno il freddo invernale giunto sulla nostra regione in questi ultimi giorni ha impedito agli oltre 200 tiratori, provenienti prevalentemente dall’Umbria, dal Lazio e dalla Toscana, di partecipare alla seconda prova del Campionato Interregionale Invernale di tiro dinamico sportivo riservato alle armi corte che si è tenuto a Terni, in località Monte Sant’Angelo – Marmore, sabato 1 e domenica 2 dicembre.

La gara, pensata e realizzata con esperienza e professionalità da Andrea Antonelli, Match Director della competizione, era strutturata su sei esercizi molto equilibrati e tecnici, all’apparenza facili, ma su cui era fondamentale trovare il giusto compromesso tra la precisione e la velocità di esecuzione. Uno prevedeva l’esclusivo utilizzo della mano forte.

“Sono molto soddisfatto – afferma il proprietario del C.T.S. Terni Claudio Trionfetti – per come si è svolta la manifestazione, nonostante la pioggia e il maltempo di questi giorni. Questo è stato possibile grazie all’impegno di tutto lo staff organizzativo, agli arbitri e al Match Director della competizione. Ringrazio per la gradita presenza il Consigliere Federale Nello Capoccia; a lui e a tutto il Consiglio Federale formulo i migliori auguri di buon lavoro”.

Ecco i vincitori delle varie Divisioni:

Classic: D’Amico Raffaele;
Open: Amiranda Cristian;
Pruduction: Donati Edoardo davanti a Perugini Mauro del C.T.S. Terni
Production Lady: Giunchiglia Ilaria del C.T.S. Terni
Standard: Peruccacci Filippo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!