TIRO CON L'ARCO: VERONICA SABBATINI TRIONFA NEL SETTORE ARCO OLIMPICO RAGAZZE - Tuttoggi.info

TIRO CON L'ARCO: VERONICA SABBATINI TRIONFA NEL SETTORE ARCO OLIMPICO RAGAZZE

Redazione

TIRO CON L'ARCO: VERONICA SABBATINI TRIONFA NEL SETTORE ARCO OLIMPICO RAGAZZE

Lun, 23/02/2009 - 11:15

Condividi su:


A Belforte sul Chienti, in provincia di Macerata, Veronica Sabbatini ha trovato un'altra magica giornata ed ha trionfato nella gara del settore Arco Olimpico Ragazze con il ragguardevole punteggio di 538, che la fanno ancora salire nel punteggio nazionale avvicinandosi alla prima del ranking.

Nell'Indoor la Sabbatini ha preceduto sul podio Ilaria Bufaloni (Interamna) che ha ottenuto un'ottimo 521 e Greta Iezzi (Arcieri Il Torrione) fermatasi a 487.

Nella stessa giornata registriamo il 3° posto per Simone Romani ancora nella categoria ragazzi con punti 429 e il 7° fra gli allievi per Michele Morosi Pipparelli con 477 punti. Alessio Iommi nella sua gara juniores ha invece ottenuto il punteggio di 460.

Attesa ora per i Campionati Italiani Indoor che si svolgeranno a Montichiari dal 27 febbraio al 1 marzo e che vedranno in Veronica Sabbatini una delle sicure protagoniste.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!