Tir carico di agnelli nella scarpata al Pantano, un centinaio di animali morti - Tuttoggi

Tir carico di agnelli nella scarpata al Pantano, un centinaio di animali morti

Redazione

Tir carico di agnelli nella scarpata al Pantano, un centinaio di animali morti

Forse a causa del ghiaccio l'autista del mezzo ha perso il controllo
Lun, 18/12/2017 - 13:15

Condividi su:


Un tir carico di agnelli si è ribaltato nel pomeriggio di ieri (domenica 17 dicembre)  lungo la strada del Pantano, mentre procedeva in direzione Trasimeno.

Forse a causa del ghiaccio l’autista del mezzo ha perso il controllo del veicolo che è finito fuori strada ribaltandosi. Nel rimorchio del camion c’era un carico di circa 500 agnelli. Un centinaio di animali sono morti nell’incidente, altri sono scappati e altri ancora sono stati recuperati. Il camion, finito fuori dalla sede stradale, non rappresentava un pericolo per la circolazione, per questo è stato deciso di farlo recuperare da una ditta privata nella mattinata di oggi.

L’autista del mezzo è rimasto illeso. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!