Tifoso va al Curi e scompare subito dopo | Ritrovato oggi in stato confusionale a Deruta - Tuttoggi

Tifoso va al Curi e scompare subito dopo | Ritrovato oggi in stato confusionale a Deruta

Redazione

Tifoso va al Curi e scompare subito dopo | Ritrovato oggi in stato confusionale a Deruta

L'uomo era andato allo stadio per assistere alla partita Perugia-Chievo Verona | La madre aveva denunciato la scomparsa alla Stazione CC. di Corciano
Mar, 27/08/2019 - 19:37

Condividi su:


Nel corso della mattinata i Carabinieri delle Compagnie di Perugia ed Assisi, in collaborazione tra loro, hanno ritrovato un cittadino italiano, classe ’71, del quale era stata denunciata la scomparsa presso la Stazione di Corciano.

L’uomo, uscito nella serata di domenica 25 agosto scorso, per recarsi allo stadio “Renato Curi” ed assistere alla partita di calcio Perugia – Chievo Verona, inspiegabilmente, non ha fatto rientro presso la propria abitazione. Le indicazioni fornite dalla madre del ragazzo, nel corso delle prime ore della nottata seguente, hanno consentito ai militari del capoluogo umbro di diramare le ricerche, estese immediatamente in tutta la provincia di Perugia, e di avviare specifica attività di geolocalizzazione.

Questa mattina, nel corso di un servizio a largo raggio appositamente predisposto, i Carabinieri della Stazione di Cannara hanno rintracciato la persona scomparsa, in evidente stato confusionale, nella propria autovettura parcheggiata in una strada del Comune di Deruta.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!