Il tifernate Giacomo Meozzi ai campionati italiani di Sci alpino -

Il tifernate Giacomo Meozzi ai campionati italiani di Sci alpino

Redazione

Il tifernate Giacomo Meozzi ai campionati italiani di Sci alpino

Il 12enne di Città di Castello è stato convocato dal Comitato Veneto della Federazione sport invernali, gareggerà in 4 specialità
Ven, 23/03/2018 - 13:27

Condividi su:


Il 12enne tifernate Giacomo Meozzi è stato convocato dal Comitato Veneto della Federazione sport invernali, per partecipare ai campionati italiani di sci alpino categoria Ragazzi che si svolgeranno a Falcade e Moena.

L’atleta dello Sci club Cortina è stato convocato per tutte e 4 le specialità, che si disputeranno nel campionato italiano. Le specialità saranno: super gigante, slalom gigante, slalom speciale e ski cross. In tutto il Veneto sono stati convocati solo 10 atleti. Le gare si disputeranno dal 25 al 30 marzo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!