Tito Nordio, un personaggio eclettico: musicista, cantante, cabarettista, mimo, mago e tanto altro ancora, in una parola un'artista che da solo riesce a tenere sempre viva un'intera serata in un locale dove il pubblico viene e va, ma soprattutto si ferma volentieri a giocare con lui.
Questa la novità offerta da Benedetta e Gabriele al Gaben Bistrot di San Giovanni di Baiano con buona pace di DJ Lele, protagonista di tante serate nel locale e che per una sera ha fatto da spettatore attento e divertito per le insolite performance dell'artista Tidio.
Ottima anche la cena a cura della Chef Luana Cestari: salsicce all'uva, lumache alla spoletina, trippa di vitello in parmigiana, zuppa di fagioli con i frascarelli, uovo al pomodoro, guanciale ripassato in padella con salvia e aceto e patalocco salato con salumi nostrali sono state solo alcune delle leccornie che la bravissima cuoca ha preparato per il numeroso pubblico che ha apprezzato ripulendo letteralmente piatti e vassoi fino all'ultima mollica.
La serata si è protratta fino a tardi tra canzoni, brindisi e tanta allegria in un locale che sta diventando sempre di più un punto di riferimento per la movida notturna spoletina.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo