Tidio Nordio al Gaben Bistrot: "lu magnà de na vorda in un brodo d'anime" nelle foto di tuttoggi.info - Tuttoggi.info

Tidio Nordio al Gaben Bistrot: “lu magnà de na vorda in un brodo d'anime” nelle foto di tuttoggi.info

Redazione

Tidio Nordio al Gaben Bistrot: “lu magnà de na vorda in un brodo d'anime” nelle foto di tuttoggi.info

Sab, 12/10/2013 - 18:03

Condividi su:


Tito Nordio, un personaggio eclettico: musicista, cantante, cabarettista, mimo, mago e tanto altro ancora, in una parola un'artista che da solo riesce a tenere sempre viva un'intera serata in un locale dove il pubblico viene e va, ma soprattutto si ferma volentieri a giocare con lui.

Questa la novità offerta da Benedetta e Gabriele al Gaben Bistrot di San Giovanni di Baiano con buona pace di DJ Lele, protagonista di tante serate nel locale e che per una sera ha fatto da spettatore attento e divertito per le insolite performance dell'artista Tidio.

Ottima anche la cena a cura della Chef Luana Cestari: salsicce all'uva, lumache alla spoletina, trippa di vitello in parmigiana, zuppa di fagioli con i frascarelli, uovo al pomodoro, guanciale ripassato in padella con salvia e aceto e patalocco salato con salumi nostrali sono state solo alcune delle leccornie che la bravissima cuoca ha preparato per il numeroso pubblico che ha apprezzato ripulendo letteralmente piatti e vassoi fino all'ultima mollica.

La serata si è protratta fino a tardi tra canzoni, brindisi e tanta allegria in un locale che sta diventando sempre di più un punto di riferimento per la movida notturna spoletina.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!