"Ti faccio vedere...", sexy raggiri ai pensionati alla Posterna

“Ti faccio vedere…”, sexy raggiri ai pensionati alla Posterna

Redazione

“Ti faccio vedere…”, sexy raggiri ai pensionati alla Posterna

Gio, 10/11/2022 - 09:00

Condividi su:


Un anziano avvicinato da una ragazza che gli si è spogliata davanti ed ha provato con insistenza a salire nell'auto

Si è avvicinata al pensionato che stava risalendo in auto e improvvisamente si è abbassata i pantaloni. “Ti faccio vedere…” ha detto la ragazza, con voce ammiccante, all’anziano. Invitato ad avvicinarsi per vedere meglio le sue parti intime.

L’uomo, temendo che il vero obiettivo della ragazza fosse la sua collana d’oro o il portafoglio, ha rifiutato il singolare sexy invito, dicendo che era in ritardo, perché aveva un appuntamento a Terni. A quel punto la ragazza ha detto che anche lei doveva andare a Terni, provando, con insistenza, a salire nell’auto. Ma il pensionato ha chiuso lo sportello e messo le sicure, lasciando al parcheggio della Posterna la “generosa” ragazza. Che stava facendo la spola, a quanto pare, da un’auto all’altra, insieme ad una “collega”.

A salvare il pensionato dal probabile furto la campagna di informazione delle forze dell’ordine, che mettono in guardia soprattutto le persone anziane dalla tecnica “dell’abbraccio”. E, come in questo caso, dalle sexy offerte da parte di sconosciute, che non esitano a spogliarsi per approfittarsi delle vittime prescelte, quasi sempre uomini anziani soli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!