"Ti Amo Italia", sui vasetti della nutella la Cascata delle Marmore - Tuttoggi

“Ti Amo Italia”, sui vasetti della nutella la Cascata delle Marmore

Marco Menta

“Ti Amo Italia”, sui vasetti della nutella la Cascata delle Marmore

Lun, 08/11/2021 - 12:58

Condividi su:


Ti Amo Italia" e la Cascata delle Marmore sui barattoli della nutella; Latini: "un importante ritorno dal punto di vista della promozione del trritorio".

“Ti Amo Italia”: il sindaco di Terni, Leonardo Latini, ha ricevuto uno speciale cofanetto contenente il vasetto della Nutella che raffigura la Cascata delle Marmore.

Il principale sito turistico ternano, difatti, fa parte della limited edition insieme ad altre 42 località italiane, selezionate tra le 1600 iniziali.

La dedica della Ferrero al sindaco Leonardo Latini

“Nutella celebra la bellezza e le meraviglie del nostro Paese – si legge nella dedica della Ferrero a Latini – con la special edition ‘Ti amo Italia’; ci sono luoghi con con i quali abbiamo un legame speciale: pertanto Nutella ha scelto lei per il vasetto che celebra questo scorcio d’Italia”.

Nutella “Ti Amo Italia”, sui vasetti anche Spello

Latini: “Un importante ritorno per la promozione del territorio”

Il sindaco di Terni, da parte sua, ha ringraziato tutti i ternani che hanno espresso la loro preferenza per la Cascata delle Marmore, risultata tra i 42 luoghi del cuore più votati d’Italia.

“La presenza della Cascata nella campagna pubblicitaria di uno dei brand più apprezzati – dichiara infatti Latini – si traduce in un importante ritorno dal punto di vista della promozione del territorio”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!