Terribile incidente a Monte Malbe, muore un centauro 46enne - Tuttoggi.info

Terribile incidente a Monte Malbe, muore un centauro 46enne

Redazione

Terribile incidente a Monte Malbe, muore un centauro 46enne

Il trasporto d'urgenza al Santa Maria della Misericordia / Poi l'intervento, ma non c'è stato nulla da fare
Dom, 14/09/2014 - 12:59

Condividi su:


Un centauro 46enne (A.F. le sue iniziali), nella mattinata odierna, è stato vittima di una brutta caduta con la sua moto in località Monte Malbe. L’uomo, residente a Perugia, si trova ora ricoverato nella sala urgenza ed emergenza del S.Maria della Misericordia. A chiamare il 118 sarebbero stati dei colleghi motociclisti.

L’Azienda Ospedaliera fa sapere che le condizioni del centauro sono gravissime, tanto che è stato necessario un intervento chirurgico di urgenza a causa delle numerose lesioni riportate all’addome. L’operazione sarebbe ancora in corso e dovrebbe continuare per alcune ore.

Aggiornamento ore 13 – Non ce l’ha fatta il motociclista caduto questa mattina a Monte Malbe e sottoposto ad intervento chirurgico. I medici hanno provato a salvargli la vita con un intervento all’addome ma le due condizioni erano gravissime fin dall’arrivo in Pronto Soccorso. Il decesso è avvenuto alle 12.58.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!