Terremoto, dopo impianti sportivi proseguono sopralluoghi in tutte le scuole - Tuttoggi.info

Terremoto, dopo impianti sportivi proseguono sopralluoghi in tutte le scuole

Redazione

Terremoto, dopo impianti sportivi proseguono sopralluoghi in tutte le scuole

Il sindaco Bacchetta "L'obiettivo è quello di garantire la ripresa delle lezioni in sicurezza come accaduto in occasione di altri eventi sismici"
Lun, 31/10/2016 - 15:34

Condividi su:


Proseguono i sopralluoghi nelle scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale tifernate al fine di garantire, dopo gli eventi tellurici di ieri, come già accaduto in occasione del sisma di mercoledì scorso, la sicurezza agli studenti, personale docente e non che presta servizio in tutti i plessi scolastici tifernati.

L’obiettivo dei sopralluoghi, effettuati dai tecnici e responsabili del servizio comunale e per quanto di competenza dai referenti del settore della Provincia di Perugia sulle 6 strutture scolastiche di secondo grado di proprietà dell’ente, è quello di “garantire la ripresa delle lezioni in sicurezza, dopo la pausa legata alle festività di “Ognissanti” come stabilito dal calendario scolastico regionale”. E’ quanto dichiarato del sindaco, Luciano Bacchetta, che fa riferimento anche “ai sopralluoghi tecnici effettuati nella giornata di ieri alle strutture ed impianti sportivi del territorio comunale, dove erano previste tra l’altro manifestazioni agonistiche di diverse discipline, che si sono svolte regolarmente”.

Il sindaco infine invita i cittadini a reperire informazioni nei canali di comunicazione ufficiali del Comune: il portale istituzionale (all’indirizzo https://www.cittadicastello.gov.it e www.cdcnet.net), la pagina Facebook (https://www.facebook.com/comunedicittadicastello) e la pagina Twitter (@CittaCastello).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!