Terremoto, chiusa strada Settevalli tra Montecastrilli e Quadrelli - Tuttoggi.info

Terremoto, chiusa strada Settevalli tra Montecastrilli e Quadrelli

Redazione

Terremoto, chiusa strada Settevalli tra Montecastrilli e Quadrelli

Tecnici della Provincia continuano le verifiche sulla viabilità interna
Mer, 02/11/2016 - 13:49

Condividi su:


Il sindaco di Montecastrilli Fabio Angelucci ha disposto la chiusura di un tratto di circa 200 metri della SP 41 Settevalli nel centro abitato di Quadrelli a causa di un edificio, non abitato, prospiciente la strada e che risulta danneggiato dal terremoto. Il provvedimento sarà contenuto in un’ordinanza nella quale verrà individuata anche la viabilità alternativa.

La decisione è stata assunta dopo i sopraluoghi di questa mattina eseguiti dai tecnici della Provincia di Terni e del Comune in coordinamento con i vigili del fuoco. Sempre i tecnici dell’amministrazione provinciale hanno svolto controlli anche su altri edifici che si affacciano lungo le strade di competenza. Fra le situazioni da verificare, i responsabili del servizio viabilità dell’ente hanno segnalato finora ai vigili del fuoco e al Comune di Acquasparta quella riguardante un fabbricato lungo la SP 22 Carsulana. Non risultano al momento nuove criticità invece sulla SP 18 Calvese, nel comune di Calvi dell’Umbria, dove si conferma quanto già emerso nei giorni scorsi in merito al tratto di strada che costeggia la chiesa di San Francesco, percorribile solo in una carreggiata a causa del danneggiamento di parte dei cornicioni esterni dell’edificio religioso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!