Terre Francescane e Frantoio Gradassi ricevono il Ministro Lollobrigida al Tuttofood di Milano - Tuttoggi.info

Terre Francescane e Frantoio Gradassi ricevono il Ministro Lollobrigida al Tuttofood di Milano

Redazione

Terre Francescane e Frantoio Gradassi ricevono il Ministro Lollobrigida al Tuttofood di Milano

Gio, 18/05/2023 - 09:56

Condividi su:


Oltre al Ministro, hanno fatto visita allo stand gli chef stellati Carlo Cracco ed Enrico Derflingher

In occasione di Tuttofood, Terre Francescane e il Frantoio Gradassi ha avuto il piacere di ospitare presso il proprio stand Francesco Lollobrigida, ministro dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste. Accolto da Andrea Gradassi e Alessia Gironi, titolari di Terre Francescane, il ministro ha degustato l’olio extravergine d’oliva prodotto nelle colline umbre a Campello sul Clitunno dal 1639, ribadendo l’importanza di valorizzare le realtà italiane che propongono prodotti unici.

Non sono mancate due chiacchiere riguardo alle passioni condivise dal Ministro e Andrea Gradassi, in particolare quella venatoria, rendendo così la visita piacevolmente amichevole.

Oltre al Ministro, hanno fatto visita allo stand gli chef stellati Carlo Cracco ed Enrico Derflingher, amici di lunga data della famiglia Gradassi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!