TerniEnergia, licenziamenti verso la riduzione - Tuttoggi.info

TerniEnergia, licenziamenti verso la riduzione

Redazione

TerniEnergia, licenziamenti verso la riduzione

Incontro tra sindacati e il presidente Stefano Neri, annunciata la volontà di rivedere i termini della procedura di licenziamento collettivo
Lun, 18/09/2017 - 14:36

Condividi su:


Le organizzazioni sindacali Filctem Cgil, Flaei Cisl e Ugl Chimici nella mattinata di oggi, 18 settembre, si sono incontrate con TerniEnergia per continuare l’analisi sulla procedura di licenziamento collettivo aperta il 24 agosto 2017, che interessa 66 lavoratori.

A differenza di quanto accaduto il 7 settembre 2017, data del primo incontro nel quale ci siamo confrontati con l’amministratore delegato, Piero Manzoni, – spiegano Filctem Cgil, Flaei Cisl e Ugl Chimici – oggi l’azienda è stata rappresentata dal presidente, Stefano Neri, il quale ci ha informati sull’esito dell’ultimo C.d.A. che ha portato alla sfiducia e alle dimissioni dell’amministratore delegatoIl presidente, vista la nuova situazione societaria, ha manifestato alle organizzazioni sindacali la volontà di rivedere i termini della procedura avviata, offrendo disponibilità a cercare soluzioni meno impattanti. Per questo ha richiesto l’aggiornamento del tavolo per avere il tempo di analizzare l’attuale situazione complessiva. Le parti, cogliendo positivamente l’impegno del presidente Neri, hanno dato disponibilità a rivedersi il 25 settembre 2017″.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!