Terni, uomo rimane incastrato tra le lamiere del camion - Tuttoggi.info

Terni, uomo rimane incastrato tra le lamiere del camion

Redazione

Terni, uomo rimane incastrato tra le lamiere del camion

I Vigili del Fuoco hanno estratto vivo il conducente di un mezzo pesante che trasportava legname
Mar, 12/01/2016 - 13:37

Condividi su:


Aggiornamento delle 22.30

Fortunatamente l’esito del ribaltamento di questa mattina è meno grave di quanto si potesse immaginare. Il 64enne rimasto schiacciato da un camion di legna ha riportato fratture maxillo facciale e alla caviglia. L’uomo ne avrà per almeno 40 giorni. L’anziano è stato estratto dal mezzo di lavoro dai Vigili del Fuoco di Terni intervenuti sul posto insieme agli uomini del 112 e al personale del 118 che ha provveduto a trasportare il ferito al Santa Maria.


Si è appena conclusa una delicata operazione di soccorso in località Rosciano ad Arrone. I vigili del fuoco affiancati dal personale del 118 e dai carabinieri hanno liberato un uomo dalle lamiere di un  mezzo pesante adibito al trasporto del legname che si era ribaltato verso le 12.00 di questa mattina. Il conducente del grosso mezzo è stato estratto vivo e affidato alle cure del 118. L’uomo ha riportato diverse ferite ma non sembra in pericolo di vita.

Aggiornamenti in corso

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!