Terni, trovato morto in albergo / Ipotesi seconda overdose killer - Tuttoggi.info

Terni, trovato morto in albergo / Ipotesi seconda overdose killer

Sara Minciaroni

Terni, trovato morto in albergo / Ipotesi seconda overdose killer

La vittima è uomo di circa 30 anni originario della Basilicata ospite di una struttura ad Arrone
Mar, 20/01/2015 - 18:25

Condividi su:


Un uomo di circa 30 anni originario della Basilicata è stato trovato morto, nel primo pomeriggio di oggi, all’interno di una struttura ricettiva di Arrone a Terni. L”ipotesi dei carabinieri è che il giovane sia deceduto a causa di un’overdose da sostanze stupefacenti.

Il trentenne, di passaggio nel Ternano, era infatti nella sua camera, chiusa a chiave dall’interno, dove sarebbero state trovate tracce di sostanza stupefacente. A trovare il corpo senza vita dell’uomo, intorno alle 14, sono stati alcuni dipendenti della struttura. Vano l’intervento dei medici del 118, secondo i quali il giovane sarebbe morto a causa di un arresto cardiaco.

Sono in corso accertamenti dei militari per verificare, oltre alla natura della droga, anche eventuali legami con la morte, sempre legata ad un’overdose, di un operaio di 41 anni, avvenuta sabato scorso a Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!