TERNI, TRAFUGATO RACCOGLITORE CARITAS (foto) - Tuttoggi.info

TERNI, TRAFUGATO RACCOGLITORE CARITAS (foto)

Redazione

TERNI, TRAFUGATO RACCOGLITORE CARITAS (foto)

Mer, 08/09/2010 - 14:29

Condividi su:


La cabina di raccolta della Caritas di via Fratti (la via del liceo classico Tacito per intenderci) si presentava stamattina come nella foto. Il portellone frontale divelto e scarpe, abiti e quant'altro destinato all'associazione Caritas trafugato e sparso in terra. Non è la prima volta che accade un fatto simile, già nei mesi precedenti era stata presa di mira un altro contenitore in zona Cardeto, ma quello che stupisce è che questa volta il fatto sia avvenuto in un'area teoricamente video sorvegliata. Non si conosce ancora il motivo del gesto, forse un ‘semplice' atto di vandalismo, forse qualche bisognoso che ha pensato bene di cercare una scorciatoia per assicurarsi la prima scelta sul contenuto della cabina. In fondo poco importa il movente alla base del ‘furto', ciò che importa è l'indignazione che rimane davanti a uno spettacolo di così poca civiltà.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!