Terni, 'stangate' 12 persone dalla Polizia | Troppe persone in giro - Tuttoggi.info

Terni, ‘stangate’ 12 persone dalla Polizia | Troppe persone in giro

Redazione

Terni, ‘stangate’ 12 persone dalla Polizia | Troppe persone in giro

Sono stati ulteriormente intensificati i servizi integrati di controllo del territorio per il rispetto delle limitazioni agli spostamenti
Gio, 09/04/2020 - 14:45

Condividi su:


Sono stati ulteriormente intensificati i servizi integrati di controllo del territorio per il rispetto delle limitazioni agli spostamenti, stabilite dal Governo per il contenimento della diffusione del Covid-19.

Nella giornata di ieri, fino alle prime ore di questa mattina, durante l’attività delle pattuglie della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale, sono state sanzionate 12 persone, perché trovate alla guida o a piedi senza avere alcun motivo valido per trovarsi fuori dalla loro abitazione. Le sanzioni irrorate vanno da 400 euro, per le persone fermate a piedi, fino a 520 euro, per gli automobilisti.

Analoghi servizi verranno ripetuti anche nei prossimi giorni, attraverso posti di controllo nei luoghi strategici in città, e con servizi di vigilanza nei comuni della provincia, con particolare attenzione al giorno di Pasquetta.

I cittadini sono invitati ad osservare il rigoroso rispetto delle disposizioni, anche in questi giorni di festa, non solo per non incappare nelle sanzioni previste dalla legge, ma soprattutto per non mettere a rischio la propria salute e quella del prossimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!