Terni, schianto mortale auto contro scooter - Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Terni, schianto mortale auto contro scooter – Aggiornamenti

Luca Biribanti

Terni, schianto mortale auto contro scooter – Aggiornamenti

Il tragico incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi in Valnerina
Lun, 08/08/2016 - 18:47

Condividi su:


Aggiornamento ore 21.15 – Si chiamava Mauro Tarani, l’uomo che questo pomeriggio ha perso tragicamente la vita in un incidente avvenuto lungo la Valnerina, all’altezza del bivio per Papigno. L’uomo era un imprenditore edile, molto conosciuto in zona per le attività della sua azienda.

———————–

Un drammatico schianto lungo la Valnerina, all’altezza del bivio di Papigno, si è verificato nel pomeriggio di oggi tra uno scooter di grossa cilindrata e un’auto furgonata.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma l’impatto tra i due veicoli è stato molto violento. Il centauro, un uomo di circa 50 anni residente del posto, è stato disarcionato dal suo mezzo ed è rovinosamente finito sull’asfalto. Purtroppo le conseguenze della caduta non gli hanno lasciato scampo. Inutili i soccorsi prontamente portati dai sanitari del 118. Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi di rito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!