Terni, scaduto il contratto di locazione per la caserma, Carabinieri di Arrone in cerca di 'casa' - Tuttoggi

Terni, scaduto il contratto di locazione per la caserma, Carabinieri di Arrone in cerca di 'casa'

Redazione

Terni, scaduto il contratto di locazione per la caserma, Carabinieri di Arrone in cerca di 'casa'

Mar, 12/03/2013 - 13:00

Condividi su:


I Carabinieri di Arrone continueranno ad assicurare il loro servizio alla cittadinanza anche se è’ scaduto il contratto di locazione della vecchia caserma dei carabinieri sita in via Marconi n.10. Infatti in attesa di reperire una nuova sede, i Carabinieri riceveranno i cittadini in una accogliente e funzionale struttura che è stata posta a disposizione dall’Amministrazione Comunale di Arrone. Quindi, da domani 13 marzo 2013, i Carabinieri della Stazione di Arrone accoglieranno il pubblico presso i nuovi Uffici siti in via San Francesco (Orario di apertura al Pubblico. 8.30 -12.30 / 16.00-19.00; Tel. 0744.389125; Fax 0744.387098).

Anche il servizio di controllo del territorio e di Polizia Giudiziaria rimarrà invariato.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!