Terni, ruba auto ma viene scoperto dai Carabinieri: calci e pugni ai militari - Tuttoggi.info

Terni, ruba auto ma viene scoperto dai Carabinieri: calci e pugni ai militari

Luca Biribanti

Terni, ruba auto ma viene scoperto dai Carabinieri: calci e pugni ai militari

Mar, 06/02/2024 - 13:50

Condividi su:


29enne ternano arrestato dai Carabinieri di Terni per ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e porto abusivo di arma

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Terni hanno tratto in arresto un 29enne ternano, gravato da precedenti, per ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale, lesione personale e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Nella notte del 2 febbraio, un equipaggio in abiti civili in servizio di prevenzione in materia di reati predatori ha notato, parcheggiata in strada, una Mercedes Classe B che era stata rubata alcuni giorni prima. Appostatisi nei pressi dell’autovettura, dopo un paio d’ore i militari hanno visto avvicinarsi e salire a bordo il 29enne, già conosciuto dai militari per altri precedenti.

Calci e pugni ai Carabinieri, arrestato

Dopo essersi qualificati, i Carabinieri hanno proceduto al controllo del giovane che si è però scagliato contro i Carabinieri, colpendoli con calci e pugni, che hanno causato lievi lesioni a due di essi, venendo però alla fine bloccato ed arrestato. Nel corso della successiva perquisizione l’uomo è stato trovato in possesso anche di due coltelli a serramanico, posti in sequestro unitamente al veicolo in attesa della sua restituzione al legittimo proprietario. Il 29enne è stato così associato alla camera di sicurezza del Comando Provinciale in attesa del rito direttissimo, svoltosi nella tarda mattinata di venerdì, all’esito del quale il Giudice ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!