Terni, rissa con prostitute | Raid con cinghiate e bottigliate - Tuttoggi.info

Terni, rissa con prostitute | Raid con cinghiate e bottigliate

Luca Biribanti

Terni, rissa con prostitute | Raid con cinghiate e bottigliate

Polizia e Carabinieri in via Lungonera
Gio, 09/05/2019 - 10:44

Condividi su:


Nella notte appena trascorsa un gruppo composto da cittadini italiani e stranieri non ha trovato niente di meglio da fare che infastidire le lucciole che stazionano, abitualmente, in via Lungonera.

Dopo aver apostrofato con parole offensive le donne in strada, il gruppo ha iniziato ad agire violentemente e si è scagliato contro di loro con cinture, scatenando la reazione delle stesse. Dopo una breve rissa, sono partite le bottigliate verso le prostitute che hanno dato l’allarme al 113. Mentre una pattuglia della Polizia di Stato si portava sul posto, gli aggressori si sono dati alla fuga, per tornare qualche minuto più tardi.

Non contento di quanto fatto precedentemente, il gruppo ha iniziato nuovamente a lanciare bottiglie, fino a quando Polizia e Carabinieri si sono portati nuovamente sul posto. Gli aggressori si sono dati nuovamente alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Le forze dell’ordine stanno indagando, anche tramite l’ausilio di filmati registrati da alcune telecamere in zona, per risalire all’identità degli uomini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!