Terni, picchia persone in strada senza motivo, denunciato ternano - Tuttoggi.info

Terni, picchia persone in strada senza motivo, denunciato ternano

Redazione

Terni, picchia persone in strada senza motivo, denunciato ternano

Mar, 22/09/2020 - 11:33

Condividi su:


L'uomo è stato denunciato per lesioni personali ed omissione di soccorso

Nel corso della serata di ieri, a conclusione delle attività investigative tese a chiarire la dinamica relativa al ferimento dell’uomo di 86 anni dello scorso 20 settembre in viale Cesare Battisti, i Carabinieri di Terni hanno deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica, per i reati di “lesioni personali” e di “omissione di soccorso”, un uomo ternano classe 1977, già noto alle Forze dell’ordine.

I Fatti

Secondo la ricostruzione dei militari l’uomo ha spintonato senza motivo l’anziano pensionato facendolo cadere rovinosamente a terra per poi allontanarsi omettendo di prestargli soccorso.

Accertamenti

Dagli gli accertamenti è anche emerso che l’uomo, lo scorso 9 agosto, in via Mazzini, aveva sferrato senza alcun apparente motivo un pugno al volto di un 46nne ternano, causando anche a lui lesioni personali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!