Terni, uomo spintona anziano e lo manda al Pronto Soccorso - Tuttoggi.info

Terni, uomo spintona anziano e lo manda al Pronto Soccorso

Luca Biribanti

Terni, uomo spintona anziano e lo manda al Pronto Soccorso

Lun, 21/09/2020 - 15:05

Condividi su:


Il giovane è stato individuato e identificato dai Carabinieri

Un anziano è finito al Pronto Soccorso dopo essere stato spintonato da un uomo di 43 anni mentre si stava recando a votare.

I fatti

Il fatto è accaduto nella mattina di ieri all’altezza della Camera di Commercio. Secondo quanto riferito dai Carabinieri di Terni, che indagano sul caso, l’uomo si sarebbe trovato davanti l’anziano che si stava recando a votare, ma, invece di lasciargli spazio per il passaggio sul marciapiede, lo ha spintonato.

Testa contro il muro

L’anziano, un uomo di 86 anni residente a Terni, ha perso l’equilibrio ed ha picchiato la testa contro il muro della palazzo che ospita la Camera di Commercio, tra lo sguardo incredulo di alcuni passanti che avrebbero cercato di fermare l’aggressore, senza però riuscirci.

Pronto soccorso

Nel frattempo sono stati allertati i soccorsi e una pattuglia di Carabinieri, con un equipaggio del 118, sono intervenuti sul posto. I sanitari hanno soccorso e medicato l’anziano in loco per poi trasferirlo al Pronto Soccorso per le cure del caso.

Denuncia

Sempre secondo quanto riferito dai Carabinieri l’uomo, con un vissuto ‘difficile’, è già conosciuto alle forze dell’ordine e non sarebbe la prima volta che si lascia andare a comportamenti poco civili ma, questa volta, scatterà la denuncia per lesioni personali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!