Terni piange la morte di Massimo Cabiati, responsabile di Obiettivo Lavoro - Tuttoggi.info

Terni piange la morte di Massimo Cabiati, responsabile di Obiettivo Lavoro

Redazione

Terni piange la morte di Massimo Cabiati, responsabile di Obiettivo Lavoro

Lun, 02/04/2012 - 19:03

Condividi su:


Si è spento questa notte a Perugia Massimo Cabiati, responsabile di Obiettivo Lavoro, la società di lavoro interinale vicina alla Cgil. Aveva 48 anni e lascia la moglie, la professoressa Nadia Lombardi e due figli. La morte di Cabiati ha lasciato sgomenta l’intera città dove sin da giovane si era distinto per il suo impegno in politica (è stato segretario dei giovani socialisti) che nel sociale, in particolare con la Cgil dove aveva raggiunto l’incarico di segretario nazionale del Nidil (la categoria dei precari). Quest’ultimo incarico lo aveva portato all’inizio degli anni ’90 a lavorare a Roma dove aveva poi conquistato la fiducia e l’amicizia di Guglielmo Epifani. Poi l’incarico a Obiettivo Lavoro, azienda che vanta quasi un migliaio di dipendenti. Tanti i messaggi di cordoglio che stanno giungendo alla famiglia da parte delle più alte cariche istituzionali della regione e non solo. Le esequie si terranno mercoledì alle 10.30 presso di Duomo di Terni. Domani invece, martedì 3 aprile, dalle ore 15 sarà allestita la camera ardente presso la sede della Cgil. Alla moglie Nadia, ai figli e ai familiari tutti giungano le condoglianze della nostra redazione.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!