Terni, orrore in famiglia. Tossicodipendente aggredisce il padre colpendolo al volto con forbici. Gravissimo l'anziano - Tuttoggi.info

Terni, orrore in famiglia. Tossicodipendente aggredisce il padre colpendolo al volto con forbici. Gravissimo l'anziano

Redazione

Terni, orrore in famiglia. Tossicodipendente aggredisce il padre colpendolo al volto con forbici. Gravissimo l'anziano

Lun, 02/07/2012 - 10:15

Condividi su:


Questa notte, intorno alle 01.20 a Marmore, all’interno dell’abitazione familiare, A.R. un 41enne tossicodipendente, senza alcun particolare motivo, si è avventato contro il padre 74enne convivente colpendolo ripetutamente al volto con un paio di forbici in ferro da cucina aventi la lama lunga cm 14. probabilmente l'uomo si trovava in un forte stato di agitazione, presumibilmente dovuto all’uso di sostanze stupefacenti. La Centrale Operativa dei Carabinieri di Terni è stata allertata tramite il 112 e subito ha inviato sul posto una pattuglia della Stazione dei Carabinieri di Arrone che stava effettuando un servizio di controllo del territorio nelle adiacenze. I militari intervenuti hanno subito individuato ed arrestato il 41enne che era completamente sporco di sangue ed indossava soltanto boxer all’interno del quale occultava una siringa piena di sostanza con il cappuccio di protezione dell’ago inserito.
Il padre è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Terni dove è stato ricoverato in prognosi riservata a causa delle gravissime lesioni riportate. L’autore del gesto criminale è stato arrestato per tentato omicidio e trasportato al carcere di Voc. Sabbione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!